Phone: +39 0422 798493

Report Viscom 2023




News Viscom

Ser.Tec presenta le ultime innovazioni a Viscom Italia 2023

Dal 4 al 6 Ottobre, l'edizione 2023 di Viscom Italia ha aperto le sue porte a espositori e visitatori appassionati, e Ser.Tec. non ha deluso le aspettative.

Posizionata al padiglione G45 - H50 nell'ala 8, Ser.Tec ha esibito le sue ultime innovazioni nel settore della stampa.

Il fiore all'occhiello della nostra esposizione è stata la Eagle DTF 70R, rappresentando un salto evolutivo nel mondo della stampa DTF Industriale.

Questo modello si distingue per un caricatore che può contenere fino a 500 fogli, un meccanismo con ventose per l'accurata posizione dei fogli e un avanzato sistema di tappeto aspirante.

Ma le novità non si fermano qui. I visitatori hanno potuto ammirare anche:

Eagle UV 70R

La Eagle UV 70R, dotata delle potenti testine di stampa industriali Ricoh Gen 5. Il design modulare della macchina e il pannello di controllo touchscreen completamente rinnovato sono solo alcuni dei suoi punti forti.

Digiscreen S

Pensata per integrarsi alla perfezione con le giostre serigrafiche, questa macchina rappresenta un passo avanti nell'unione tra stampa digitale e serigrafia, offrendo effetti straordinari in un solo processo.

Laser & CNC

Ser.Tec. ha presentato la sua collaborazione con Wid Innovations, mostrando dispositivi laser e CNC di qualità. Questi strumenti, rispettando gli standard europei, hanno rafforzato la reputazione di Widinnovations nel mercato.

In conclusione, Viscom Italia 2023 è stata una vetrina straordinaria per Ser.Tec., che continua a definire lo standard dell'industria della stampa con innovazioni continue e prodotti di alta qualità.