Phone: +39 0422 798493

Ser-Tec al Viscom Milano 2023

Ser.Tec. parteciperà a Viscom Milan 2023 allo stand G45 - H50 nell'ala 8 e presenterà numerose novità.

L'evento, che si terrà a Milano - Rho, raccoglie e unisce il meglio della produzione nel mercato della comunicazione visiva in un unico evento di livello internazionale.

 
 

Durante il Viscom, sarà lanciata la Eagle DTF 70R, un'autentica rivoluzione nella stampa DTF che supera ogni aspettativa. Questa linea è dotata di un caricatore di fogli con una capacità massima di 1000 fogli, un supporto con ventose per posizionare i fogli e un tappeto di avanzamento aspirato.

Eagle UV 70R

Durante Viscom Milan, verrà proposta la nuova linea di stampanti UV Eagle dotate di testine di stampa industriali Ricoh Gen 5, che garantiscono una maggiore velocità e qualità di stampa. Costruita con un design modulare, la nuova generazione di Eagle UV consente di configurare le testine in base alla configurazione dei colori e alla velocità richiesta. Il pannello di controllo touchscreen della macchina è stato completamente rivisto per includere nuove funzionalità e risultare più intuitivo.

Digiscreen S

Digiscreen S è la nuova soluzione di Ser.Tec. per integrare la stampa digitale in giostre serigrafiche. Digiscreen S infatti si integra perfettamente con ogni tipo di giostra serigrafica e consente di applicare i particolari effetti della serigrafia (flock, foil, glitter) a stampe digitali, tutto in un unico processo produttivo.Il design modulare della macchina permette di equipaggiarla da 2 a 8 teste di stampa Ricoh Gen 5 che garantiscono un elevata produttività fino a 200 pezzi ora e qualità di stampa fotografica.

Icut

Il plotter I-Cut è un plotter piano con pompa aspirante all’interno della macchina. L’area massima di taglio 750 x 1050 mm, è ideale per la fustellatura a foglio e la prototipazione di packaging. Grazie alla sua meccanica taglia spessori fino ad un massimo di 4 mm. Fornito di 2 teste di taglio, gestisce lame, cordonatori e penne. Possibilità di taglio, cordonatura, mezzotaglio oppure taglio e cordonatura in contemporanea.

Laser and CNC

Ser.Tec. è il distributore esclusivo del marchio Wid Innovations. Presenteremo in Italia i dispositivi laser e CNC. Tutti i dispositivi dei marchi widlaser / widcnc hanno un design dedicato, poiché la loro costruzione si basa su standard europei, fatto che ha permesso a Widinnovations di essere riconosciuta come PMI Eccellenza e un'azienda certificata secondo lo standard ISO 9001.

 

Presso lo stand di Ser.Tec., il personale di EvNetwork sarà presente insieme al software professionale RIP WhiteRIP, che offre funzioni innovative, tra cui la funzione rip & print per ridurre i tempi di elaborazione, Ink Save per ottimizzare il consumo di inchiostro e funzionalità per l'industria 4.0. Grazie al totem interattivo, sarà possibile provare direttamente WhiteRIP in fiera, con il personale di EvNetwork disponibile per rispondere alle vostre richieste riguardo al software.

 
 

Lo staff del gruppo Ser.Tec. vi aspetta presso lo stand G45-H50 del padiglione 8 dal 4 al 6 Ottobre 2023, registratevi ora per accedere gratuitamente, i posti sono limitati!

Per registrarvi ed avere l’accesso gratuito per tutti i 3 giorni dell’evento:

  1. Accedi al form di registrazione e inserisci il codice 4569000101

  2. Otterrai via mail, un PDF con il QR code come conferma dell’avvenuta registrazione.

  3. Stampa il documento. Attenzione: tale documento è il tuo biglietto di ingresso a Viscom Italia, portalo con te in fiera!

  4. Utilizza il pdf direttamente ai tornelli per accedere alla manifestazione.

La pre registrazione con codice invito gratuito sarà attiva fino al 17 settembre alle ore 23:59.