Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec all'FESPA e ITMA 2023!

Ser.Tec all'FESPA e ITMA: esperienza e innovazione per la stampa

Ser.Tec, azienda leader nel settore delle soluzioni di stampa digitale, è lieta di annunciare la sua partecipazione a due importanti fiere.

logo fespa

Dal 23 al 26 maggio, saremo presenti al FESPA Global Print Expo presso il centro espositivo di Monaco.

Qui, i nostri esperti dell'azienda saranno disponibili presso lo stand B1 B30 per incontrare i visitatori e presentare le nostre ultime soluzioni di stampa digitale.

foto70r

Saremo presenti con Eagle UV 70 R è la nuova stampante digitale di medio formato della serie Eagle con un'area di stampa di 700x1500mm e l'altezza massima di stampa pari a 250mm fino a 8 testine industriali Ricoh Gen 5 che garantiscono altissime prestazioni e qualità di stampa.

foto70r

Saremo presenti attraverso lo stand del nostro Partner Walz con il sistema di stampa DTF 300 Fast Dotata di 2 teste di stampa da 6 canali ciascuna permette una maggiore velocità di stampa mantenendo al contempo un’elevata qualità e rendendo la stampante adatta alla produzione. Questa tecnologia permette di personalizzare capi d’abbigliamento in poliestere, tessuti sia sintetici che naturali.

logo fespa

Inoltre, parteciperemo anche all'ITMA di Milano dall'8 al 14 giugno.

Qui, presso lo stand H7 E305, i visitatori avranno l'opportunità di scoprire nostre ultime novità in fatto di soluzioni di stampa digitale e di incontrare il team di esperti della nostra azienda.

La nostra partecipazione a queste importanti fiere testimonia il nostro impegno costante per l'innovazione e la ricerca di soluzioni all'avanguardia nel settore della stampa digitale.

Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e servizi personalizzati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Vi aspettiamo!