Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec. distributore esclusivo WidInnovations

Il gruppo Ser.Tec. da Aprile è distributore in esclusiva del marchio Wid Innovations.
Ser.Tec. distribuirà in Italia i laser e le attrezzature CNC.


Widinovations nasce nel 2004 con l'obiettivo iniziale di supportare il settore della stampa digitale di grande formato nel mercato della Penisola Iberica.

Con le conoscenze acquisite e come opzione strategica, nel 2011 ha ampliato la propria area di business alla produzione e vendita di attrezzature per il taglio e l'incisione laser e CNC.

La rapida crescita in questo settore ha costretto alla creazione dei marchi widlaser e widcnc, che oggi sono sinonimo di qualità, robustezza e affidabilità, ne sono prova le oltre 5000 apparecchiature installate, per lo più in Europa, in diversi settori industriali.

Tutte le apparecchiature dei marchi widlaser/widcnc hanno un design dedicato, essendo la loro costruzione basata su standard europei, un fatto che ha permesso a widinovations di essere Eccellenza PMI e un'azienda certificata con lo standard ISO 9001.

Attualmente widinovations copre l'intera Europa attraverso una rete di circa 30 distributori, con un eccellente servizio tecnico e un reparto R&D in grado di rispondere in tempi rapidissimi con soluzioni innovative e dirompenti alle richieste dei più svariati settori di attività.