Phone: +39 0422 798493

Report ITMA 2023: La rivoluzione della stampa serigrafica






Report ITMA 2023

ITMA 2023: La rivoluzione della stampa serigrafica

Il gruppo Ser.Tec ha partecipato all'ITMA 2023,svolto a Milano dall'8 al 14 giugno presso lo stand del nostro partner Aeoon.

Desideriamo ringraziare tutte le persone che hanno visitato il nostro stand H7 E305 durante l'esposizione.

Durante l'ITMA 2023, siamo stati entusiasti di presentarvi la nostra innovativa Digiscreen S

Questa soluzione integra la stampa digitale in ogni tipo di giostre serigrafiche, aprendo le porte a nuove opportunità creative nel settore tessile

La Digiscreen S consente di applicare gli effetti distintivi della serigrafia, come flock, foil e glitter, alle stampe digitali in un unico processo.

Presente allo stand anche la Aeoon Maikuroin esclusiva ITALIANA che dopo il successo riscosso al FESPA apre nuove opportunità per il mercato italiano

Abbiamo sviluppato ambiziosamente una macchina per la stampa tessile digitale entry level di prim'ordine. Di piccole dimensioni, ma molto efficiente e dotata di testine di stampa Ricoh, Maikuro è la soluzione ideale per qualsiasi azienda in crescita che deve ancora entrare nel settore DTG.

maikuro

Il Gruppo Ser.Tec. offre la possibilità di organizzare demo personalizzate così da toccare con mano le nuove tecnologie per coloro che non hanno potuto partecipare all'ITMA 2023.